Le migliori app da collocare sul tuo Mac

Le migliori app da collocare sul tuo Mac

Sia perché utilizzi un iMac, un Mac Mini, un MacBook ovvero un Mac utilità ecco alcuni programmi però utili affinché possono semplificare decisamente il faccenda se no delineare ancora piacevole l’utilizzo del calcolatore elettronico Apple. La maggior ritaglio delle app segnalate sono gratuite.

CloudApp (verso appoggiare rapidamente file con amici e colleghi)

Capita addensato di dover condividere screenshot, brevi schermo ovvero file mediante amici, clienti oppure collaboratori. Allegare i file all’email è condensato la sospensione più immediata, tuttavia non costantemente la piuttosto valido.

Quando poi anziché adottare la mail stai conversando verso Skype, Messenger, Slack ovvero altre piattaforme e vuoi appoggiare un file può risiedere adatto una soluzione mezzo CloudApp (puoi sviluppare un account gratuito). Singolo dei vantaggi di CloudApp consiste nell’integrare la praticità di acchiappare singolo screenshot oppure un monitor immediatamente all’interno della stessa app. Così non devi ghermire uno screenshot, salvarlo e successivamente allegarlo con una mail.

Unitamente CloudApp clicchi contro un martellante, selezioni l’area dello schermo da ghermire e con un seguente hai precisamente il link disposto da ricongiungere nella mail (o dappertutto tu desiderio) cosicché permette agli estranei di rendere visibile il tuo screenshot.

Ti richiamo ancora verso leggere il mio oggetto verso appena indirizzare allegati pesanti coraggio email.

Unclutter (un raccoglitore per il abbondanza & incolla e a causa di accedere ai file ancora usati)

Ti permette di governare e accedere alla cronologia degli schema catturati contatto la funziona copia e ancora di accedere perfettamente ai file e alle cartelle piuttosto utilizzate, evitando ad dimostrazione di gremire il desktop di file e cartelle usate apertamente maniera promemoria.

È un’app a corrispettivo ciononostante giacché rende ma oltre a semplice e ratto occuparsi col Mac. La cambiamento testimonianza 2.1 è ed sopra italiano. Intimamente la utilizzazione quotidianamente da certi mese e mi trovo benissimo.

TextExpander (per eludere di dover comporre costantemente le in persona cose)

Questa è un’app giacché abituato ora da anni e alla che tipo di non riuscirei oltre a verso lasciare. TextExpander consente di salvare un indice di snippet, oppure frammenti di trattato perché possono risiedere richiamati così da un comodo menu, ciononostante innanzitutto trami delle abbreviazioni assolutamente personalizzabili.

Gratitudine a TextExpander posso ammonire informazioni quali il mio residenza di abitazione, le coordinate durante un riduzione ovvero i frammenti di legge cosicchГ© costume con l’aggiunta di abitualmente, alla buona digitando poche studio letterario sulla console e automaticamente TextExpander inserisce il scritto auspicato.

La affare bella di TextExpander ГЁ giacchГ© permette di impostare di nuovo delle variabili all’interno degli snippet di trattato, perciГІ da manifestare ancora con l’aggiunta di energico e pratico questa applicazione.

Vedete un monitor che ho realizzato per mostrarti una breve panoramica delle razionalitГ  di TextExpander:

Mosaic (per rimandare e smitizzare le finestre con la tasto)

Un’app affinché ti permette di amministrare le finestre del tuo Mac di traverso una serie di scorciatoie da pulsantiera. Mediante antico avevo usato unitamente soddisfacimento di nuovo un’altra app in corrente intento, cosicché si chiama Magnet.

Mosaic, con l’altro, fa brandello unità verso tante altre utilissime app del https://datingmentor.org/it/angelreturn-review/ fagotto Setapp. Si tratta di un adagio di abbonamento retta affinché ti consente di occupare decine fra le migliori applicazioni disponibili in Mac.

Individualmente ora non utilizzo ancora nessuna app precisazione in rimandare e sminuire le finestre, però mi sono “costruito” i miei comandi personalizzati usando Keyboard principale, un’applicazione mirabile cosicché ti permette di robotizzare moltissime impiego sul Mac. Non è semplicissima da adottare bensì è incredibilmente cedevole.

Duet ovverosia Air monitor (durante utilizzare l’iPhone ovvero l’iPad maniera un aiutante monitor)

Queste app ti permettono di annettere iPhone oppure iPad tramite buco USB (Air Display ancora strada WiFi, ma inizio USB ГЁ meglio) e utilizzarli appena un monitor secondario verso il tuo Mac, di piГ№ ad collegare praticitГ  touch al tuo elaboratore. Segnalo ancora che con la punto di vista Mac OS Catalina e la carica Sidecar ГЁ facile impiegare un iPad modo monitor addizionale anche senza rivolgersi per applicazioni specifiche.

ImageOptim (per cercare la soluzione migliore le immagini verso il Web privato di utilizzare Photoshop)

Un programma assurdo, scarico e accessibile da impiegare per abbassare al microscopico la rilievo delle immagini da impiegare sul Web privato di rinunziare la qualità. Ti richiamo a interpretare questo mio oggetto sull’ottimizzazione delle immagini sui siti WordPress.

One Switch (nascondi tutte le icone sul desktop e molte seguente unitamente un isolato fatto)

Questo software ti mette a disposizione una sequenza di interruttori, facilmente accessibili dalla putrella dei menu del Mac, attraverso provocare e disinnestare varie cose. Che ad esempio nascondere tutte le icone sul desktop con insieme un personale clic del mouse, attivare il salvaschermo, il dark mode e parecchio altro al momento. Invece dover aspirare e aprire qualsivoglia volta le varie finestre delle impostazioni, mediante questa app hai incluso (o quasi) verso capacità di mouse. E quest’app è da breve aperto all’interno del insieme SetApp.