Grifoni a tempo perso – 2.04

Allerta meteo e cielo grigio carico di pioggia, ma nonostante tutto (sconfitta con la Lazio compresa) i #grifoniatempoperso non mancano al consueto appuntamento del martedì alle 19.00. La grande novità della puntata è la lettura delle pagelle della gara contro i biancocelesti lette e commentate in onda, anche nella diretta facebook della prima parte della puntata.

E poi, l’infortunio di Pavoletti, l’analisi del calendario che attende il Genoa da domenica 27 novembre (gara con la Juve) a giovedì 22 dicembre (a Torino, ma con i granata), passando per campionato, Coppa Italia, e recupero della gara con la Fiorentina. E alcune riflessioni sul nuovo tormentone che affligge buona parte dei tifosi del Genoa: l’eterno confronto con l’Atalanta di Gasperini (ed il tanto temuto “novembre nero”).

Per la rubrica “Corobanda” invece, scopriamo da dove arriva la melodia del coro “Forza Genoa olè, non mollare perchè, questa curva sarà sempre vicino a te!”.

E se volete proporci un argomento di cui parlare nella prossima puntata, contate quanti “Esatto” dice Ric Giacobbe durante la puntata. Ricchi premi per chi indovina!

 

Playlist:

SIGLA You’ll never walk alone

Song 2 – Blur

Gam Gam (Forza Genoa olè) – Coro Chevatim feat Gradinata Nord

Sicuramente – A. Gilardino feat Gialappa’s band

SIGLA FINALE Ma se ghe pensu