Grifoni a tempo perso 2.25

grifoni a tempo perso

Habemus Salvezzam! Il Grifo “mata” il Toro (eh sì, anche a noi piace usare i grandi classici del giornalismo sportivo) con i gol di Rigoni e Simeone, si prende i 3 punti e mette finalmente la parola fine a questa stagione, raggiungendo la salvezza con una giornata d’anticipo. E il futuro, cosa riserverà alla squadra rossoblù? Sono questi i due tempi principali affrontati dai #Grifoniatempoperso, che durante la puntata chiacchierano con Diego Pistacchi, giornalista del Giornale della Liguria.

Preziosi venderà? Troverà un socio? Juric si o Juric no? Anche se, francamente, il futuro del tecnico pare legato a quello dell’attuale presidente. Di nomi per un possibile sostituto ne sono già stati fatti -Maran, Gattuso, Ranieri (!!!)- e persino il calciomercato inizia a rompere il belino, nonostante l’estate debba ancora iniziare, ed il campionato ancora finire…

E l’ultima gara della stagione vedrà il Genoa scendere sul prato dell’Olimpico contro la Roma all’inseguimento del secondo posto, in uno stadio pieno per celebrare Francesco Totti, che, a quanto si dice, giocherà la sua ultima partita prima di dire addio al calcio giocato. Speriamo di rovinargli la festa.

 

PLAYLIST

SIGLA You’ll never walk alone

Genoa – L. Canfora

Pamplona – Fabri Fibra feat. Thegiornalisti

Unless – Wrong Side

Grifoni a tempo perso

I #grifoniatempoperso parlano di Genoa, con tutte le sfaccettature del caso: opinioni, spunti, idee, storie originali che riguardano il Grifo. La prestazione del calciatore, l’opinione sulla partita, la dichiarazione particolare fatta dall’allenatore di turno, la curiosità sui prossimi avversari. E la musica. Ogni martedì, alle 19.00. E tutti i giorni sul blog "Il Grifonauta" : http://ilgrifonauta.altervista.org/

Ascolta tutte le puntate

Comments are closed.