Grifoni a tempo perso 2.23

grifoni a tempo perso

Il Genoa starà in ritiro fino alla salvezza, Juric piange in conferenza stampa, Preziosi pranza con Spinelli, i Grifoni a tempo perso tornano dopo la pausa del 25 aprile, e, ahinoi, tocca commentare l’ennesima debacle stagionale del Vecchio Balordo. E dire che la gara con il Chievo si era messa bene, con il vantaggio del Redivivo Goran Pandev – e nonostante il rigore sbagliato poco prima da Simeone. Poi, nella ripresa, la squadra è crollata clamorosamente.

E così, lo spettro della retrocessione è sempre più vicino. Quanti punti farà il Genoa nelle prossime quattro partite? I nostri ascoltatori non sono ottimisti, noi nemmeno. E domenica arriva la squadra più pazza della storia del campionato: l’Inter di Pioli, che gioca al ribasso e non sembra muoia dalla voglia di arrivare sesta.

Ma prima di ascoltarvi il podcast, guardatevi il primo blocco della trasmissione sul nuovo canale YouTube dei #grifoniatempoperso!

 

PLAYLIST

SIGLA You’ll never walk alone

Doctor Jeckyll e Mister Hyde – Ivan Graziani

Don’t stop believing – Journey

SIGLA FINALE Ma se ghe pensu

 

Grifoni a tempo perso

I #grifoniatempoperso parlano di Genoa, con tutte le sfaccettature del caso: opinioni, spunti, idee, storie originali che riguardano il Grifo. La prestazione del calciatore, l’opinione sulla partita, la dichiarazione particolare fatta dall’allenatore di turno, la curiosità sui prossimi avversari. E la musica. Ogni martedì, alle 19.00. E tutti i giorni sul blog "Il Grifonauta" : http://ilgrifonauta.altervista.org/

Ascolta tutte le puntate

Comments are closed.