Grifoni a tempo perso 2.22

pandev_revenant

Puntata speedy dei #Grifoniatempoperso che si posizionano davanti ai microfoni di Radio Gazzarra con mezz’ora di ritardo, ma hanno comunque il tempo di leggere le pagelle della gara del Genoa con la Lazio, che ha segnato il ritorno di Ivan Juric in panchina, il ritorno al gol del #Giòlito Simeone, e soprattutto, ha visto i rossoblù tornare a fare punti in classifica.

E finalmente ha potuto esultare per un gol in campionato anche Goran “The Revenant” Pandev, che di prepotenza si prende l’immagine copertina della puntata. Adesso restano “Sei finali“, per citare Juric, a partire da domenica sera con l’impegno più complicato: la trasferta di Torino in casa della Juventus (che stasera gioca in Champions League con il Barcellona).

Martedì 25 aprile non saremo in onda, ma torneremo più carichi che mai il 2 maggio, sperando che Ric G. lasci ancora nell’armadio la cravatta rossoblù (ricordiamo il suo fioretto: ogni volta che il Genoa farà punti in campionato, lascerà a casa la cravatta rossoblù).

 

PLAYLIST

SIGLA You’ll never walk alone

Lo swing inarrestabile – Free Shots

SIGLA FINALE Ma se ghe pensu

Grifoni a tempo perso

I #grifoniatempoperso parlano di Genoa, con tutte le sfaccettature del caso: opinioni, spunti, idee, storie originali che riguardano il Grifo. La prestazione del calciatore, l’opinione sulla partita, la dichiarazione particolare fatta dall’allenatore di turno, la curiosità sui prossimi avversari. E la musica. Ogni martedì, alle 19.00. E tutti i giorni sul blog "Il Grifonauta" : http://ilgrifonauta.altervista.org/

Ascolta tutte le puntate

Comments are closed.