Grifoni a tempo perso 2.20

grifoni a tempo perso

Ennesima orribile prestazione offerta dal Genoa, tifosi in pieni contestazione, Preziosi sempre più solo, ma i Grifoni a tempo perso cercano comunque di provare a strappare un sorriso con la solita ora di trasmissione a tinte rossoblu su Radio Gazzarra. Si parla di Genoa-Atalanta, della lunga squalifica di Pinilla, del possibile ritorno di Juric e di tutti i nomi accostati al Genoa. Ma non sono nomi di calciatori (è ancora presto per il calciomercato) bensì nomi di imprenditori, possibili acquirenti o presunti tali. Sono ben 10 quelli fatti dalla stampa nel giro di meno di cinque anni. Ve li ricordate tutti? No? Allora ascoltate il podcast!

 

PLAYLIST

Sigla You’ll never walk alone

Got the Feelin’ – Five

Sorry seems to be the hardest word – Elton John

The hardest part – The Coldplay

 

Contenuti extra: lo sfogo di Preziosi, lo sfogo di Anna Durio (presidente del Siena), e la testimonianza del quarto Grifonauta Davide.

Grifoni a tempo perso

I #grifoniatempoperso parlano di Genoa, con tutte le sfaccettature del caso: opinioni, spunti, idee, storie originali che riguardano il Grifo. La prestazione del calciatore, l’opinione sulla partita, la dichiarazione particolare fatta dall’allenatore di turno, la curiosità sui prossimi avversari. E la musica. Ogni martedì, alle 19.00. E tutti i giorni sul blog "Il Grifonauta" : http://ilgrifonauta.altervista.org/

Ascolta tutte le puntate

Comments are closed.