Peace & Dance meets Adarì

Screenshot 2017-03-06_10-24-09

Adarì aka Andrea David Rizzi, London based DJ, nato a Varese e cresciuto tra Sardegna, Lazio e Lombardia si avvicina alla musica fin da piccolo apprendendo a suonare chitarra, clarinetto e saxofono fino alla scoperta della musica elettronica: prima DnB e poi House, Techno fino ad arrivare alla Psy-Trance Progressive e Dark Progressive.
Si avvicina al concetto di global beats con il suo arrivo a Londra e alla frequentazione di festival internazionali dove la miscela di culture che convivono, lo influenzano con suoni provenienti da ogni angolo del mondo.
Lo stile nei suoi mix è un frullato psichedelico di musica etnica e tropical con un basso persistente caratteristico dei rave delle notti Londinesi.

Peace&dance

Il primo e secondo giovedì del mese alle 22, global groove "in the mix" Ritmi da ogni parte del mondo selezionati e remixati da dj emergenti della scena Global Beat. Una festa in movimento in cui il mix dei differenti stili, rigorosamente in battuta, dà vita ad una incontenibile onda danzante. Give Peace a Dance!

Ascolta tutte le puntate

Comments are closed.